INTERVENTI DI BONIFICA PER CAPPE E IMPIANTI DI ASPIRAZIONE


Dopo anni di uso intensivo, è possibile che gli impianti di aspirazione in cucina presentino incrostazioni tali da ridurne in modo significativo l'efficienza e mettere a serio repentaglio la salubrità dell'aria in un ambiente in cui tutto – dalle pareti agli strumenti di lavoro – dovrebbe essere perfettamente pulito. Per ovviare a tale problema e ottenere performance di alto livello anche sul lungo periodo, è quindi consigliabile procedere con periodici interventi di bonifica delle cappe aspiranti in cucina.

Come avviene la bonifica di cappe e tubazioni

L'utilizzo di tecnologie all'avanguardia nel settore e l'adozione di procedure di efficacia certificata, hanno consentito ad Air Purifying Control System di imporsi come una delle realtà più affidabili nel settore delle pulizie civili e industriali, non solo a Milano ma su tutto il territorio nazionale.

Una volta contattato, il team di Air Purifying Control System vi raggiungerà presso il vostro domicilio o il vostro locale per procedere con uno scrupoloso sopralluogo che consenta di valutare con attenzione il tipo di problema che impedisce il regolare funzionamento della cappa.

L'intervento di bonifica vero e proprio verrà attuato nel momento successivo: con speciali strumentazioni lo staff effettuerà la schiumatura della cappa con prodotti antibatterici e fungicidi predisposti ad hoc, assicurandosi che anche motore e tubazioni vengano trattati con la stessa attenzione.

 

 

Per richiedere maggiori informazioni e consulenze, contatta ora Air Purifying Control System chiamando i numeri 02.94061103 – 347.0410080 – 0291573277 (fax)

Per richiedere un preventivo è possibile utilizzare l’apposito form di contatto.

Copyright Air Purifying Control System 2015 | di Emanuel Ognibene Geometra - Igienista. P.iva 04337040960A