BONIFICA DI CONDOTTI E CANNE FUMARIE


Operante su tutto il territorio nazionale, Air Purifying Control System è specializzata nella manutenzione degli impianti di climatizzazione ad uso sia civile che industriale. Impiegando macchinari di ultima generazione, gli operatori di Air Purifying Control System intervengono su tutte le componenti dei macchinari con trattamenti specifici.

Per la bonifica di condotti e canne fumarie la ditta ha sviluppato metodologie d’intervento in grado di sanificare le superfici con interventi meccanici in profondità e prodotti igienizzanti di comprovata efficacia.

Igienizzazione delle condutture

L’intervento prevede l’utilizzo di tecnologie all'avanguardia in grado di battere i condotti di ventilazione e aspirazione, sollevando le impurità ivi depositate. Una volta raccolte le sostanze rinvenute all'interno dei condotti, il team procederà con un'ulteriore igienizzazione a base di prodotti fungicidi e battericidi, in grado di preservare il perfetto stato di salute degli impianti anche per lunghi periodi.

I tecnici dell'impresa sono a vostra completa disposizione per descrivervi nel dettaglio le tecnologie e le procedure utilizzate per ottenere risultati sempre in linea coi desideri della committenza.  Nel caso desideriate conoscere le procedure d'intervento più adeguate per risolvere il vostro problema, potrete fissare un appuntamento con lo staff. Effettuato un sopralluogo e analizzata l'origine del problema, Air Purifying Control System sarà in grado di fornirvi tempistiche e costi precisi degli interventi.

 

 

Per richiedere maggiori informazioni e consulenze, contatta ora Air Purifying Control System chiamando i numeri 02.94061103 – 347.0410080 – 0291573277 (fax)

Per richiedere un preventivo è possibile utilizzare l’apposito form di contatto.

 

Copyright Air Purifying Control System 2015 | di Emanuel Ognibene Geometra - Igienista. P.iva 04337040960A