CORSI HACCP PER OPERATORI NEL SETTORE ALIMENTARE


Acronimo di Hazard Analysis and Critical Control Points, HACCP è il protocollo di autoregolamentazione che ogni operatore nel settore alimentare deve porre in atto al fine di evitare l'insorgere di problemi igienici durante il processo di produzione, stoccaggio e trasporto di alimenti.

Realtà affermata a livello nazionale nel campo delle sanificazioni ambientali professionali, Air Purifying Control System organizza corsi di formazione HACCP destinati a quanti occupano un ruolo attivo all'interno della filiera alimentare.

A chi sono rivolti i corsi HACCP

Un tempo limitati alla fase di produzione degli alimenti, i controlli igienici sulla qualità dei prodotti alimentari hanno subito un giro di vite deciso con l'emanazione del Regolamento della CE 852/04.

Da allora ad esser sottoposte a rigidi controlli non sono più soltanto le imprese coinvolte nel processo di produzione di alimenti, ma anche quelle che si occupano del trasporto, della conservazione e della vendita. Questa presa di posizione decisa ha portato a un netto, indiscutibile e necessario miglioramento della qualità e della salubrità dei cibi, ma ha anche causato confusione negli addetti ai lavori.

 

[h2] A cosa servono i corsi HACCP

Dotata di uno staff molto preparato e in possesso di tutte le certificazioni necessarie, Air Purifying Control System di Milano tiene corsi di formazione HACCP di primissimo livello, finalizzati a:

 

  • Trasmettere tutte le conoscenze sui rischi di ordine chimico, fisico e microbiologico durante la produzione degli alimenti.

  • Offrire una formazione solida per quanto riguarda le norme igienico-sanitarie necessarie per mantenere elevati standard di qualità e sicurezza.

 

Per richiedere ulteriori informazioni e consulenze professionali, contatta ora Air Purifying Control System chiamando i numeri 02.94061103 – 347.0410080 – 0291573277 (fax)

Per richiedere un preventivo è possibile utilizzare l’apposito form di contatto.

Copyright Air Purifying Control System 2015 | di Emanuel Ognibene Geometra - Igienista. P.iva 04337040960A