COME EFFETTUARE UNA DISINFETTAZIONE ANTIBATTERICA


Per disinfettazione antibatterica si intende quella procedura di sanificazione che mira ad abbattere il volume di microorganismi in un determinato luogo.

Presenti in quantità significativa in ambienti particolarmente umidi quali la cucina, il bagno o la cantina, tali microorganismi si manifestano spesso sotto forma di virus, germi e muffe. 

Disinfettazioni antibatteriche indoor

Fondamentale per garantire alla propria abitazione o al proprio ufficio un livello di pulizia ottimale, la disinfettazione antibatterica è un'operazione molto delicata – specie se indoor – che è consigliabile affidare a un'impresa che abbia maturato la necessaria esperienza nel settore. Sempre aggiornata sulle ultime tecnologie proposte dal mercato, Air Purifying Control System è una società con sede alle porte di Milano e attiva su tutto il territorio nazionale che ha saputo imporsi come punto di riferimento per la disinfezione completa di ambienti domestici, lavorativi e commerciali. 

Disinfezione con schiuma battericida e fungicida

Le operazioni di disinfettazione antibatterica vengono realizzate con l'ausilio di speciali macchinari grazie ai quali è possibile intervenire sulle pareti da sanificare, irrorandole con getti di schiuma battericida, germicida e fungicida.

Dopo aver lasciato agire il prodotto per il tempo necessario, i tecnici dell'impresa si preoccuperanno di risciacquare scrupolosamente la superficie, consegnandovi un locale perfettamente igienizzato.

 

 

Per richiedere maggiori informazioni e consulenze, contatta ora Air Purifying Control System chiamando i numeri 02.94061103 – 347.0410080 – 0291573277 (fax)

Per richiedere un preventivo è possibile utilizzare l’apposito form di contatto.

Copyright Air Purifying Control System 2015 | di Emanuel Ognibene Geometra - Igienista. P.iva 04337040960A