MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE


Ogni giorno ci difendiamo da germi e batteri curando l’igiene indoor attraverso interventi di pulizia ordinaria, utilizzando detergenti specifici per pavimenti, superfici e sanitari. Tuttavia, spesso tralasciamo la manutenzione di ciò che ci dà benessere e ci permette di vivere in condizioni climatiche piacevoli sia in inverno che in estate: gli impianti di climatizzazione.

Alla luce di mezzo secolo d’esperienza nel settore, Air Purifying Control System ha sviluppato una metodologia sicura ed efficace per l’igienizzazione dei climatizzatori, dai fan coil agli estrattori, dagli evaporatori (split) agli split con cassetta a soffitto.

Climatizzatori civili e industriali: conduzione e manutenzione

Air Purifying Control System si avvale di personale altamente qualificato e supportato da macchinari all’avanguardia per l’igienizzazione di tutte le componenti dei sistemi di trattamento/filtrazione dell’aria.

Con sede ad Albairate, in provincia di Milano, l’azienda rappresenta un punto di riferimento su tutto il territorio nazionale, occupandosi inoltre dell’installazione e della conduzione di impianti di climatizzazione per uso civile e industriale.

Camere bianche

L’azienda progetta costruzioni specifiche per camere bianche, curando l’installazione e la manutenzione di impianti in grado di assicurare la pulizia dell’aria, oltre a specifiche condizioni in termini di temperatura, umidità e pressione.

 

 

Per richiedere maggiori informazioni e consulenze, contatta ora Air Purifying Control System chiamando i numeri 02.94061103 – 347.0410080 – 0291573277 (fax)

Per richiedere un preventivo è possibile utilizzare l’apposito form di contatto.

Copyright Air Purifying Control System 2015 | di Emanuel Ognibene Geometra - Igienista. P.iva 04337040960A