SANIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI AERAULICI


Air Purifying Control System, leader in Italia nella sanificazione degli impianti aeraulici, dispone di macchinari all’avanguardia e detergenti specifici all’avanguardia dedicati nell’impiego dei trattamenti dell’aria.

Per la sanificazione degli impianti aeraulici, Air Purifying Control System ha ideato macchinari realizzati secondo tecnologie all'avanguardia, potendo così assicurare al cliente i più elevati standard di igiene e sicurezza.

La strumentazione a disposizione consente all'impresa milanese di sanificare ogni genere di ambiente in modo estremamente efficace, debellando anche germi e batteri annidati sulle componenti elettriche senza correre il rischio di rovinare l'impianto.

Nel caso ci siano parti di impianti non direttamente raggiungibili, il team interverrà neubulizzando una soluzione studiata ad hoc che sia in grado di completare il processo di igienizzazione dei sistemi aeraulici in modo impeccabile.

Controllo e trattamenti sugli impianti idrici

Un'altra missione importante per Air Purifying Control System è la qualità dell’acqua, sia sotto il profilo chimico fisico che microbiologico. In funzione delle esigenze della clientela, ma soprattutto nel rispetto delle normative vigenti, vengono effettuati dei campionamenti ed analizzati in laboratorio (Accredia). Solo dopo un chiaro panorama della situazione dell’impianto si possono - se necessario e in accordo con il cliente - effettuare dei trattamenti specifici sugli impianti idrici ad uso umano (Sanitari) e sugli impianti tecnologici (Torri evaporative,impianti per riscaldamento/condizionamento/ vasche umidificatrici…).

 

 

Per richiedere maggiori informazioni e consulenze contatta ora Air Purifying Control System chiamando i numeri 02.94061103 – 347.0410080 – 0291573277 (fax)

Per richiedere un preventivo è possibile utilizzare l’apposito form di contatto.

Copyright Air Purifying Control System 2015 | di Emanuel Ognibene Geometra - Igienista. P.iva 04337040960A